Salvataggio in corso..
Modifiche salvate
Errore salvataggio

Coastal Boat sponsor tecnico della Rolex Capri Sailing Week 2021

Home / Rolex Capri Sailing Week 2021 / Coastal Boat sponsor tecnico della Rolex Capri Sailing Week 2021

Coastal Boat sponsor tecnico ufficiale della Rolex Capri Sailing Week 2021. L’azienda che opera nel settore nautico conferma per la terza edizione consecutiva la sua presenza alla prestigiosa manifestazione velica internazionale. Questa volta non in qualità di tender ufficiale ma di sponsor tecnico, con l’obiettivo di consolidare una partnership nata nel 2018.

Guidata da Lele Lettieri, Coastal Boat realizza dal 2008 imbarcazioni eleganti, innovative e dalle spiccate doti marine, anche grazie alla collaborazione con aziende e professionisti leader di settore, come lo studio Guida Design.

Tenuta di mare ed eleganza contraddistinguono i Coastal, battelli in perfetto stile mediterraneo che trovano in Capri la location ideale: gli ospiti Vip della Rolex Capri Sailing Week potranno navigare in sicurezza e comfort tra lussuosi rivestimenti in teak e pelle.

Coastal Boat sarà presente sull’isola azzurra con alcuni modelli di Maxy 46 Rada, un 14 metri che accontenta i più esigenti sia dal punto di vista delle prestazioni che delle comodità; e il 10 Tender, che prevede maggiore spazio per gli ospiti, locali interni ampliati e un arredamento curato sin nel minimo dettaglio.

Nel 2013 Coastal Boat ha fornito i tender per le AC World Series della Coppa America ed è stata scelta come tender ufficiale da Artemis Racing Team di Paul Cayard e da “Le Vele d'Epoca a Napoli”, rassegna velica organizzata dal Reale Yacht Club Canottieri Savoia, nel 2016 e nel 2017.

L’edizione 2021 della Rolex Capri Sailing Week è iniziata lunedì 10 maggio a Capri con il Maxi Yacht Capri Trophy. La settimana continua con la Regata dei Tre Golfi, la prova d’altura tra i Golfi di Napoli, Salerno e Gaeta. Con l’arrivo a Capri della lunga, le regate proseguono dal 18 al 20 maggio con la flotta del Campionato Europeo ORC. Tre giorni di regate sulle boe per l’assegnazione del titolo. La RCSW si conclude il 20 maggio a Capri con la premiazione dell’Europeo ORC.

Gio, 13 Mag 2021 © RolexCapriSailingWeek

Utilizzando questo sito accetti l'uso di cookie tecnici o di terze parti per facilitare la navigazione e fornire contenuti personalizzati.

Leggi di piùOk