Salvataggio in corso..
Modifiche salvate
Errore salvataggio

Day 1 onboard video - Anywave Safilens

Home / MYT / Day 1 onboard video - Anywave Safilens
Day 1 onboard  - Anywave Safilens

Tante regate e un consolidato impegno ecologico all’orizzonte del Maxi Yacht Anywave Safilens, Frers 63 restaurato e ottimizzato dal Sistiana Sailing Team che ha già fatto parlare di sé nel 2020 sia per i risultati nei maggiori campi di regata, sia per il progetto RECO.




Il Team è capitanato da Alberto Leghissa (4 titoli Mondiali, 3 titoli Europei, 4 titoli italiani, 1 titolo Mediterraneo) e accanto a lui, con il ruolo di tattico e co-skipper il grande Mauro Pelaschier. Li coadiuvano un gruppo di esperti velisti, tra i quali il navigatore Alessandro Alberti, Marco Gallo randista, Fulvio Manuelli prodiere, Andrea Marengo e Matteo Bonin trimmer gennaker e fiocco, Giovanni Battista “Tita” Ballico alle drizze, grinder Daniele Bazzocchi e Marino Farosich, Ugo Guarnieri alle volanti insieme a Gino Becevello, Romano Foggia e Massimiliano Zannolla all’albero e alle drizze Matteo Bandiera, uno dei ragazzi di Anywave Junior che di regata in regata verranno inseriti per acquisire esperienze su Maxi Yacht. 
Mer, 12 Mag 2021 © RolexCapriSailingWeek

Utilizzando questo sito accetti l'uso di cookie tecnici o di terze parti per facilitare la navigazione e fornire contenuti personalizzati.

Leggi di piùOk