Salvataggio in corso..
Modifiche salvate
Errore salvataggio

Il percorso della Classica

Home / 3G / Il percorso della Classica

All'interno della Tre Golfi, per il 2020 confermata la Classic per le barche d’epoca e classiche. Per queste è previsto un percorso ridotto: le barche gireranno l’isola di Ventotene, anziché Ponza, risparmiando circa 50 miglia sul percorso tradizionale…

La 66 edizione della Tre Golfi inizierà sabato 16 maggio a mezzanotte, di fronte alla banchina Santa Lucia. La partenza sarà data immediatamente dopo la tradizionale cena di gala sulle terrazze del Circolo Italia. La regata sarà sul classico percorso: Napoli, Ponza, Li Galli e arrivo a Capri. Per i vintage e classic yacht è previsto un percorso più breve: le barche dovranno girare l’isola di Ventotene invece di Ponza, risparmiando circa 50 miglia sul percorso normale. All’arrivo a Capri, i partecipanti potranno ormeggiare gratuitamente sulle banchine del Porto Turistico di Capri per le prime 24 ore. Sono previste due classifiche separate, una per i vintage costruiti prima del 1950 e un’altra per i classici – costruiti prima del 1975. A seconda del numero e del tipo di barche iscritte, queste potranno essere divise in ulteriori gruppi. La Tre Golfi Classica, aperta a tutti gli scafi iscritti all'AIVE con certificato CIM.

Gio, 2 Gen 2020 © RolexCapriSailingWeek

Utilizzando questo sito accetti l'uso di cookie tecnici o di terze parti per facilitare la navigazione e fornire contenuti personalizzati.

Leggi di piùOk