Da oggi tutti a Capri

Tutti a Capri. Archiviata la Regata dei Tre Golfi ora prende vita, alla Marina di Capri, il villaggio della Rolex Capri Sailing Week. Fervono preparativi in darsena tra i velisti per armare al meglio le barche, ben 86, che saranno in regata per quattro giorni, sino a sabato 18, nelle acque dell’isola Azzurra.

© Gianfranco Forza IMA

Oggi alle ore 16.30 termine delle iscrizioni per i 22 maxi che saranno già domani in regata, mentre mercoledì alle ore 15.00 fissato il tempo limite di iscrizione al CNT che conta 64 team in regata.

© Gianfranco Forza IMA

L’insieme delle regate di Napoli e Capri è divenuto talmente importante che Rolex ha voluto inserirle nel proprio circuito delle più importanti nel mondo come la Fastnet, Sidney Hobart, Middle Sea Race e Giraglia. E come ogni importante evento internazionale oltre le regate sono in programma anche momenti di gala. Stasera ad Anacapri l’IMA – International Maxi Association – inviterà ad un cocktail, alle ore 19.30 al Caesar Augustus, gli armatori dei maxi e i presidenti dei circoli organizzatori.

Mentre domani, mercoledì 15, il cantiere Mylius ospiterà ad una cena a buffet all’Hotel La Palma, ore 20.00,   tutti gli armatori presenti alle regate capresi e i relativi equipaggi.

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.