Salvataggio in corso..
Modifiche salvate
Errore salvataggio

ORC European Championship

La valanga di iscrizioni all'edizione 2020, saltata per il Covid-19, ha suggerito al Comitato Organizzatore di far correre i Maxi nella settimana che precede la Regata dei Tre Golfi, mentre gli ORC correranno nella settimana seguente.  Così il numero massimo di partecipanti che il porto di Capri potrà ospitare è salito a 100, contro i 70 dell'anno scorso.

Il Campionato comincia a Napoli il 15 maggio, con la prova d'altura che coincide con la Regata dei Tre Golfi. L'arrivo è a Capri, dove i concorrenti si sfideranno in tre giorni di regate sulle boe (18-19 e 20 maggio). 

I concorrenti regolarmente iscritti all'edizione 2020 passano di diritto all'edizione 2021; i nuovi iscritti saranno "parcheggiati" in una waiting list fino al 1° marzo, data di chiusura delle iscrizioni. 
Il Comitato organizzatore, a propria discrezione e sulla base dei parametri descritti nel Bando di Regata, pubblicherà la lista definitiva degli ammessi al Campionato il 22 marzo 2021.

 Bando di Regata

Utilizzando questo sito accetti l'uso di cookie tecnici o di terze parti per facilitare la navigazione e fornire contenuti personalizzati.

Leggi di piùOk