Mylius Cup

Mylius ha deciso di confermare, anche per questa edizione, la propria collaborazione con gli organizzatori della prestigiosa Rolex Capri Sailing Week. Gli armatori del cantiere piacentino potranno quindi tornare ad affrontarsi, dal 14 al 18 maggio, nella splendida cornice del golfo di Capri dove, per il terzo anno consecutivo, si ripete l’appuntamento con la Mylius Cup.

In questo anno la famiglia Mylius si è allargata. Dopo il Mylius 65’ FD Magic Rocket e il Mylius 80’ Twin soul B alle prime miglia di navigazione e già concorrenti nell’edizione 2018, sono stati varati altre tre imbarcazioni: un’ulteriore 65’ FD Daito; Aria e Lady First III i primi due esemplari di Mylius 60’ costruiti a seguito della riprogettazione nel 2017. Barche da crociera, con volumi e soluzioni per lunghe navigazioni in comfort e sicurezza, facili da condurre, ma anche veloci e pronte a regatare.

Le aspettative per questa regata si confermano alte. I Mylius in acqua possono essere spettacolari e lo dimostrano i risultati ottenuti dalle imbarcazioni che, ormai da diverse stagioni, sono protagoniste nel panorama dell’altura italiano e internazionale e nelle regate offshore.

Il programma degli eventi è ancora in fase di definizione. Siamo certi che la RCSW sarà un grandissimo evento sportivo e una festa per tutti gli appassionati velisti partecipanti.

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2019 PREVIEW